PLAYSTATION VR

Samsung ha già messo in vendita il suo visore per la realtà virtuale, il Gear VR. Mentre ci sono HTC con il nome di ViVe e Oculus (Rift) che hanno da tempo attivato i preordini per i loro visori. Sony da tempo aveva annunciato il suo visore per la realtà virtuale, al tempo con il nome in codice di Morpheus poi presentato il nome ufficiale Playstation VR, ma non era stato dichiarata il periodo di lancio ufficiale Almeno fino al 15 marzo, giorno in cui Sony ha tenuto l'evento di presentazione del suo visore a San Francisco.



Andrew House, presidente e CEO della Sony Group Entertainment, sul palco del GDC 2016 di San Francisco, ha annunciato che il VR marchiato Playstation uscirà il prossimo ottobre 2016 al prezzo di 399 Euro e funzionerà esclusivamente per Playstation 4.

E' stato anche dichiarate le specifiche, che Sony ha rilevato che il visore sarà dotato di un display OLED da 5,7 pollici (1920x1080 pixel) con una frequenza di 120 Hz, campo di visione di 100 gradi e sensori di monitoraggio a 360 gradi. Il dispositivo sarà compatibile con il DualShock 4 e PS Move, e gli utenti avranno bisogno per forza di una Playstation Camera.



Sony inoltre ha rivelato che oltre 230 sviluppatori stanno lavorando per creare nuovi contenuti per il visore, e si aspetta circa 50 titoli disponibile in VR entro la fine di quest'anno.



Rimanete su questo Blog per avere altre informazioni riguardante il PLAYSTATION VR
Share on Google Plus

About RDN_RadioDigitaleNahuel

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 hanno commentato, Commenta anche tu :) :

Posta un commento

Qui commenti Questo Poast...
www.radiodigitalenahuel.blogspot.com